top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreIlenia Lombardo

Ce La Faremo!

Lo so magari hai già rimandato la data delle tue nozze ..Eri una sposa 2020 e hai rimandato tutto al 2021...e ora ti ritrovi nella stessa precedente situazione...con un grande "?"

Sembra che non riusciamo ad uscirne ma io continuo ad essere fiduciosa ..


Al contrario dell'anno scorso ora ci sono i vaccini e noi insieme alle grandi Associazioni ci stiamo muovendo per farci sentire..


Mai come ora ti consiglio di avere un aiuto da parte di un professionista che ti dedichi il suo sapere e ti aiuti a dormire sonni tranquilli..


È indispensabile la tua salute psicofisica !Non puoi procurarti stress e ansie,e se pensi che non ti puoi permettere un Wedding Planner sbagli perché sarà l'investimento più giusto che tu potrai fare.


.Ma se proprio pensi di poterne fare a meno allora prendi le cose con calma ,non ti affannare,non ti dannare per fare tutto e subito e soprattutto non te la prendere se molte cose ora non puoi farle..


Sii leggera,rimanda a domani ciò che oggi non ti riesce,distogli la mente oggi ..mettiti a cucinare,fai una passeggiata,guarda un film che ti piace o magari un cartone animato che guardavi da piccola,fai attività fisica o leggi un libro..Domani ci penserai magari con il tuo lui per rendere le cose più piacevoli...


Post recenti

Mostra tutti

Pianificazione Dettagliata del Matrimonio

Ciao !! Benvenuta ! Ecco qui il PDF dove troverai una descrizione dei vari punti della mappa sulla pianificazione del Matrimonio. Se vorrai potrai scrivermi per prendere un appuntamento con me, senza

Guida allaCelebrazione Laica del Matrimonio

Scopri il Nuovo Libro: "Guida alla Celebrazione Laica del Matrimonio"! Se sei alla ricerca di un modo unico e significativo per celebrare il tuo amore, non cercare oltre! Sono entusiasta di presentart

bottom of page